mercoledì 18 aprile 2012

blushissimi... part two e acquistini post fioretto


eccomi qui,
ho ordinato ieri a mezzogiorno e adesso ho già tutto qui, con me!!! pollice su per le spedizioni della neve make up...
mi spiace che dovrò caricarvi poche foto per volta perchè qui c'è un temporale assurdo e continuo a perdere la connessione...
arriverà questa benedetta primavera????

tornando a noi, oggi pomeriggio sono tornata a casa dal lab e il pacchettino era li ad attendermi...
per prima cosa ho dovuto guardare la palette blushissimi...
i colori sono carini.. avevo fatto uno swatch ma siccome sono mooolto intelligente l'avevo fatto sulla mano destra, peccato che con la sinistra sia impossibile scattare una foto con la nikon ....
i colori sono molto più belli dal vivo rispetto a quelli nelle foto che vi ho messo ieri.
il primo è un fuxia molto scuro, per intenderci simile al bella bamba di benefit ma più mat.
il secondo ed il terzo sono fin troppo sobri per me. il secondo è un rosa delicato che vira al pesca, molto mat ma troppo poco effetto "miss piggy" (il mio preferito!!!!) il terzo è un bel color albicocca che penso sfrutterò molto con l'abbronzatura.
il quarto è in assoluto il mio preferito.... è una bella sfumatura di rosa, molto adatta alle bionde con carnagione chiara come me.
il quinto è un po' più shimmer degli altri ma l'effetto è davvero molto carino.
nella fila sotto ci sono i bronzer. non sono una particolare fan delle terre ma ho preso la palette perchè so che le sfrutterò molto quest'estate. infatti ho il pessimo vizio (che poi in realtà è un ottimo vizio, dato che mi ha permesso di arrivare fino a qui senza nemmeno una ruga !!!!) di prendere il sole con gli occhialoni da mosca... per contrastare l'inevitabile "effetto panda al contrario" mi serve la terra... e qui ne ho 4 differenti gradazioni.
molto bella anche la cipria, adatta proprio alla stagione che verrà.
sono molto soddisfatta anche dalla scelta degli ombretti nella palette componibile.
potete vedere dall'alto a sinistra
  • limelight
  • alien
  • bananas
  • caraibi
  • bouquet
  • watermelon
non ho avuto ancora il tempo di provare gli ombretti ma ho invece provato immediatamente la matita della linea pastello color avorio.
bene. sappiatelo è spettacolare.
la mina è morbidissima, è molto scrivente, anche all'interno dell'occhio (io l'ho presa proprio per questo!) e lascia un tratto  deciso e durevole.
insomma assolutamente promossa.

come vi avevo anticipato sabato sono stata invitata dalla profumeria olympia beauté di paina di giussano (MB) ad un appuntamento make up con il make up artist di Dior.
e ovviamente ne ho approfittato per fare qualche piccolissimo acquisto che vi mostro qui sotto...
  • il rossetto della nuova linea Dior Addict extreme be iconic numero 476 Plaza. un bel fuxia intenso.
ho provato anche il numero 536, molto bello, sempre sui toni del fuxia, che però ho deciso di non prendere perchè a mio parere troppo simile al rossetto flamboyante di chanel.
  • il mascara diorshow 360 che vi ho descritto nel post mascaramania
  • un khol bianco per l'interno occhi
e in omaggio ho ricevuto una bellissima pochettina color ghiaccio e questi due mini smalti...


inoltre sabato scorso da sephora a monza ho acquistato anche il famosissimo touche eclat di yves saint laurent

che ne dite dei miei acquisti biuti???
avevo preparato un po' di foto anche sugli acquisti fescion ma penso che ve li mostrerò appena passerà il temporale...

voi ditemi che ne pensate!!!





Nessun commento:

Posta un commento