martedì 8 maggio 2012

il color pesca e altre fisse fescion di stagione

eccomi qui.
il temporale è passato e oggi ho tempo per aggiornarvi un po' e per parlarmi della mia vera passione. ovvero il mondo del fescion...
si perchè io ancora prima di essere appassionata di trucchi sono appassionata di vestiti...
e allora mi sembra sia arrivato il momento di fare conoscenza anche con questa parte di me!!!!

vorrei partire da una delle mie fisse di stagione, ovvero il color rosa pesca, che insieme al verde acqua è diventato il mio must have primaverile...

ho comprato un po' di cosine...
questa giacca bellissima, di betty blue


e questi jeans skinny, regalo di pasqua di fiancè, che abbiamo scelto insieme da zara.




mi piace questo color pesca perchè lo trovo facilmente abbinabile, sta bene con il blu, con il nero, con il bianco, con il jeans e dona molto alle ragazze con i capelli "giallo badante" proprio come me...

purtroppo la primavera quest'anno lascia alquanto a desiderare, qui in brianza... più che look primaverili è ancora tempo di indossare quelli invernali....
come le mie bellissime deco in vernice di miu miu, l'acquisto invernale di cui sono più fiera....




che ne dite? vi piacciono...

Nessun commento:

Posta un commento