martedì 17 aprile 2012

palette blushissimi neve cosmetics

eccola qua....
esce oggi  ed ovviamente io l'ho appena ordinata.
è una palette di Neve Cosmetics, marca che si occupa di trucchi 100% naturali, cruelty free e vegan che io amo tantissimo, con dieci differenti tonalità di blush.
La palette comprende oltre ai blush anche una cipria e due bronzer, costa 26,80 euro ed è ordinabile on line sul sito http://www.nevecosmetics.it/

il sito è affidabilissimo, si può pagare con carta di credito e anche in contrassegno e la spedizione in genere arriva in 3 giorni lavorativi...
se foste di torino o dintorni potete anche ritirarla presso il loro punto vendita.



vi lascio la scheda informazioni che potete trovare sul loro sito:

Dieci colori multiuso pressati dalle tonalità naturalmente radiose.
Tonalità create per definire, valorizzare e donare un aspetto sano e fresco al viso. La palette Blushissimi contiene tutto il necessario per valorizzare il viso in ogni occasione: un illuminante, due bronzer e sette blush multiuso differenti per colore e finish.
La texture vellutata dona alta sfumabilità, la formula wet&dry consente la massima versatilità di applicazione e la composizione arricchita di vitamine (e rigorosamente priva di petrolati, parabeni e siliconi!) garantisce durata e comfort.

Dieci cialde diametro 3,6 cm, contenute in una palette compatta 10 x 23 cm in plastica viola intenso con serigrafia ad arcobaleno giallo lime.
Il fondo della palette è magnetico: le singole cialde sono estraibili e riposizionabili a piacere.

Jam fucsia lampone intenso satinato. Vegan.
Emoticon rosa caldo opaco. Lipsafe e Vegan.

Sunset pesca aranciato acceso opaco. Lipsafe e Vegan.

Lotus rosa fenicottero chiaro matte. Vegan.
Starfish rosa corallo intenso dorato.
Bikini bronzo rosato luminoso. Lipsafe e Vegan.

Passion Fruit rosa beige dal sottotono malva satinato. Lipsafe e Vegan.

Chocoholic terra marrone opaca. Lipsafe e Vegan.

California terra rosa biscotto dal finish vellutato. Lipsafe e Vegan.

Plastic cipria illuminante color crema satinato. Lipsafe e Vegan.


ovviamente ne ho approfittato per aggiungere all'ordine anche una palette componibile di ombretti, dato che le cialde sono in offerta fino a lunedì 23 aprile a 2,49 euro invece che 4.
ho preso quindi la palette vuota e per ora ho acquistato gli ombretti bananas , limelight, caraibi, watermelon, bouquet ed alien, colori molto estivi e brillanti.
per completare ho aggiunto la matita color avorio della linea pastello....

ora aspetto trepidante il mio pacchettino...
spero di mostrarvelo prima possibile!!!!

3 commenti:

  1. bellina lei, si preoccupa dei trucchi 100% naturali ma se ne fotte se poi lavora in un settore dove gli animali vengono maltrattati... incoerenza e ipocrisia?? a pacchi proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in ospedale maltrattano gli animali? questa mi è davvero nuova!!!!
      ironia a parte, io non ritengo di essere incoerente visto e considerato che non mi sono mai espressa in merito. segnalo il fatto che un dato prodotto sia o meno testato sugli animali perchè mi sembra doveroso farlo, visto che ci sono lettori interessati a questo, ma non esprimo il mio parere in merito.
      del resto, dato che sai in quale settore lavoro, saprai anche che ho scelo la diagnostica e non la ricerca,anche perchè non me la sono mai sentita di lavorare sugli animali.
      ma ho comunque una formazione scientifica tale da sapere che, purtroppo, allo stato attuale delle cose, i modelli in vitro ed in vivo siano ancora indispensabili per permetterci di progredire nella conoscenza della fisiopatologia dell'uomo.

      non credo sia comunque questa la sede per parlarne, o sbaglio?

      Elimina
  2. Anonimo perchè non usi il tuo nome vero per insultare?e poi sei veramente fuori tema..non c'entra proprio niente il tuo commento

    RispondiElimina