mercoledì 15 febbraio 2012

trucco blu

finalmente posso mettervi le foto del trucco che abbiamo proposto a Lara lunedì.
i prodotti che ho utilizzato sono questi




come prima cosa ho steso la base utilizzando il fondotinta minerale Bare Minerals nel colore Fair light, che ho applicato con il pennello kabuki di neve make up


poi ho messo sugli zigomi un po' di illuminante. finalmente ho potuto testare il mio ultimo acquisto della collezione Blooming origami di Kiko, nel colore più chiaro, lo 01, uniformando bene con il pennello


infine ho  fissato tutto con la cipria trasparente invisible powder di kiko

dopo avere completato la base siamo passati agli occhi.

ho iniziato applicando la matita blu sulla palpebra mobile e sulla rima inferiore, che poi ho sfumato con gli appositi pennelli


poi ho steso l'ombretto scuro , color pop blu elettrico di pupa (regalo di compleanno di marta e flavia <3)
sfumandolo bene ed infine ho schiarito il tutto inizialmente con l'ombretto oro azzurro di neve make up e con l'ombretto fifth avenue, sempre di neve make up, con cui ho creato il punto luce.
per finire ho applicato il mascara blu elettrico sempre color pop di pupa (<3)
ed il risultato?????


eccolo qui






cosa ne pensate????????

Nessun commento:

Posta un commento