sabato 18 febbraio 2012

il trucco del venerdì

ieri dato che era venerdi, ho deciso di esprimere al massimo la mia vena artistica e di offrire la mia consulenza anche alle altre colleghe che avevano in previsione serate importanti.
ho deciso di portare in laboratorio TUTTI (:O) i miei trucchi.



l'impresa è stata titanica e alla fine lo studio delle specializzande sembrava davvero un salone di bellezza!!!!!

per altro la nostra fotografa ufficiale Rita era ammalata quindi ci siamo arrangiate con l'iphone di silvia per le foto!!!!

per lara abbiamo deciso di optare per una prova di "trucco sposa" ovvero un trucco bello resistente.
per Ale abbiamo scelto il " trucco pavone", perfettamente in tinta con i suoi meravigliosi occhioni ed invece per Claudia abbiamo scelto uno smokey eyes adatto per una serata in discoteca!!!!

siete curiosi lo so,
ma l'esselunga mi aspetta!"!!!!
vi descriverò tutto dettagliatamente più tardi...





intanto vi lascio delle anticipazioni



1 commento:

  1. Quando uno è bello cmq è bello sempre...con o senza trucco.... (vedi Claudi e Ale)

    RispondiElimina